IL BLOG

Questo progetto nasce da un sonoro fallimento.
Da un tonfo nell'acqua che più tonfo non si può. Tipo "spanzata" dal trampolino di 3 metri in stile doppio carpiato alla Fantozzi, che manco i tuffatori filippini alle olimpiadi.



Stavo partecipando alle selezioni come blogger per una nota società (di cui per rispetto non farò il nome) e durante la fase preliminare mi è stato chiesto di scrivere un articolo tra i vari temi proposti.
Tra questi ve ne era uno sui Ninja.
Premesso che il tema era quello che era; dopo aver letto centinaia di articoli sui ninja talmente noiosi e soporiferi da farmi sfrantumare a terra addormentato dopo solo 3 righe, dall'alto della mia presunzione avevo ben pensato di poter creare qualcosa di nuovo e di spassoso. Una cosa in chiave "Sberla" per intenderci: poco serio e parecchio cazzuto!

Il risultato potete immaginarlo:  il mio articolo sui ninja fu bollato come troppo ironico, sarcastico, scurrile e con troppi riferimenti sessuali 😏.
Ok, lo ammetto, di questo ne vado un po' fiero!
(Se foste curiosi: potete trovare l'articolo incriminato QUI.)

Spinto però dai miei amici (i miei primi fan), decisi, non so ancora perché, di non mollare e di continuare a scrivere quello che mi piace chiamare un "aborto" di blog.

Spero vi piaccia anche se indubbiamente non avrà mai lo spessore e la valenza di blog più seri e famosi. Almeno spero...

Nessun commento:

Posta un commento