mercoledì 28 giugno 2017

DISTRIBUTORI AUTOMATICI GIAPPONESI (3)

13. DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI CRAVATTE

Hai fatto serata con i colleghi e dopo aver fatto Rambo legando la cravatta attorno alla fronte non sai che fine abbia fatto? Sei stato obbligato a fuggire mezzo nudo dalla camera della tua amante perché in quel momento è rientrato il marito (che troverà una cravatta in più nella sua collezione)?
Nessun problema!
In Giappone è possibile acquistare comodamente una cravatta al distributore automatico perché, si sa, al lavoro bisogna essere impeccabili! Magari senza mutande, ma mai senza cravatta!


14. DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI FIORI

La moglie di un vostro amico ha partorito e come sempre non avete pensato ad un pensierino?
Oggi è il vostro anniversario ma nessuno ve lo ha ricordato se non vostra moglie alle unidici di sera? Nessun problema! Taaaac! Distributore automatico di fiori!
Tra l'altro l'azienda che vende fiori in questi distributori automatici in Giappone si chiama FIORINA. 😏


15. DISTRIBUTORI DI RIVISTE EROTICHE

Hai vergogna nel comprare il tuo magazine porno o erotico preferito? Non ti preoccupare, nel sottoscala più buio del Giappone puoi trovare il distributore che fa per te!
Ampia scelta, belle signorine e discrezione assicurata.


16. DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI INTIMO EROTICO


Volete fare una sorpresina al vostro lui quando tornerà dal lavoro? Oppure siete degli amanti della mutandina femminile come il maestro Happosai in Ranma 1/2?
C'è un distributore che fa per voi! C'è sempre un distributore automatico che fa per voi!


17. DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI MUTANDINE USATE

In Giappone esiste una bizzarra "usanza". Moltissimi uomini (ma anche donne) collezionano mutandine usate da alcune idols.
Chiariamo meglio la cosa:
ad alcune ragazze famose e particolarmente amate (idols), vengono fatte indossare delle mutandine per qualche secondo, per poi sostituirle con altre nuove e così via. Delle volte sono costrette a fare tutto questo per intere giornate. Tutte queste mutandine (indossate per pochi secondi) vengono poi messe in vendita ed acquistate dai vari "collezionisti". I prezzi ovviamente dipendono dalla celebrità della idol in questione. Tutto nella norma! 😏

Nessun commento:

Posta un commento